Il giornalista: «Milan nel limbo, Elliott non vuole vincere ma vendere con profitto» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Il giornalista: «Milan nel limbo, Elliott non vuole vincere ma vendere con profitto»

Pubblicato

su

Elliott

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro de Calò ha sottolineato come il Milan non risponda ai colpi di mercato di Inter e Juventus

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro de Calò ha sottolineato come il Milan non risponda ai colpi di mercato di Inter e Juventus:

«Viene da pensare che il vero obiettivo del Milan non sia lo scudetto, ma il mantenimento del livello attuale tra le prime quattro della zona Champions. Fa niente se Pioli continua a valorizzare giocatori che se ne vanno gratis (Kessie e Romagnoli seguono il solco di Donnarumma e Calhanoglu). Non importa se manca il rammendo tra i troppo giovani e i troppo vecchi, la classe media che garantisce stabilità di salute e risultati. Piano piano aumentano i ricavi dagli sponsor, è un buon segno ma non basta. Sembra che Elliott voglia soprattutto portare il club in sicurezza per venderlo ricavando il massimo profitto. Normale, è il mestiere dei fondi. Però questo tempo resta sospeso come un limbo. Perché solo quando cambierà la proprietà, comincerà il futuro e sapremo che dimensione potrà avere davvero il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.