Ibrahimovic: «Tonali il primo anno era troppo tifoso, poi...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Tonali il primo anno era troppo tifoso, poi si è sbloccato»

Pubblicato

su

tonali

Ibrahimovic: «Tonali il primo anno era troppo tifoso, poi…». Le parole sull’ex rossonero, nonché suo ex compagno di squadra

L’ex attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, si racconta al Festival dello Sport di Trento. Di seguito le sue dichiarazioni:

TONALI – «Primo anno era troppo tifoso. Poi gli ho detto basta: sei troppo tifoso. Gli ho detto che bisognava fare la differenza, cioè fare la differenza ai tifosi. Il secondo anno si è sbloccato, però il talento si vedeva. Giocare con il Brescia e giocare con il Milan è una grande differenza. È un’altra mentalità, altri obiettiviQuando un giocatore non sta facendo il massimo non vuol dire che sta facendo male, vuol dire che gli serve il tempo»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.