Ibrahimovic: «Non so se terminerò la carriera al Milan, sullo scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Non so se terminerò la carriera al Milan, sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Telefoot: ecco le sue dichiarazioni

Zlatan Ibrahimovic, centravanti del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Telefoot. Ecco le sue dichiarazioni:

SUL SUO FUTURO: “Sarà il Milan la mia ultima squadra? Non sono sicuro… voglio giocare finché posso. Se decidono di mandarmi via quando sento che posso ancora andare avanti, continuerò“.

SUL SUO RUOLO NEL MILAN: “Qui ho un grande ruolo, grandi responsabilità, grande leadership. È una situazione che mi piace e che mi dà tanto perché sono il più grande. Ed è la prima volta che mi ritrovo in questa circostanza“.

SULL’OBIETTIVO SCUDETTO: “Bisogna crederci. Perché sia possibile bisogna lavorare, fare sacrifici e crederci. Queste sono le parole chiave. Puoi essere chi vuoi, ma non vuol dire che così raggiungerai i tuoi obiettivi“.

SU UN CALCIATORE SIMILE A LUI: “No, non c’è nessuno. C’è un solo Zlatan“.

SULLA SUA CARRIERA: “Sono orgoglioso di essere stato ad alti livelli per 20-25 anni. Vengo da uno Stato piccolo con 10 milioni di persone e ho dimostrato al mondo che anche un calciatore svedese sa giocare a calcio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.