Ibrahimovic inarrestabile: ecco il nuovo record dello svedese
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic inarrestabile: ecco il nuovo record dello svedese

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic infrange un altro record. Il gol segnato contro lo proietta nella top 5 dei marcatori più vecchi della Serie A

Zlatan Ibrahimovic infrange un altro record. Il gol segnato contro la Lazio lo proietta nella top 5 dei marcatori più vecchi della Serie A a 39 anni e 344 giorni. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, lo svedese avrebbe infatti superato in una volta sola Pellissier, Maldini e Bruno Alves, portandosi alle spalle di Totti, Vierchowood, Piola e Costacurta.

Quinto marcatore più vecchio del campionato italiano all’età di 39 anni, ma il primo straniero in assoluto più longevo a siglare questo record. E adesso c’è proprio Totti nel mirino: Ibra ad ottobre compirà quarant’anni e potrebbe superare proprio il capitano della Roma, che ha segnato il suo ultimo gol a 39 anni e 364 giorni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.