Ibrahimovic, causa contro la Fifa EA Sport: «Fanno soldi con il mio nome»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, causa contro la Fifa EA Sport: «Fanno soldi con il mio nome»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Attraverso un tweet, Zlatan Ibrahimovic si scaglia contro la Fifa EA Sport, dichiarando di non aver mai concesso l’uso del proprio nome

Zlatan Ibrahimovic contro la Fifa EA Sport. Lo svedese, attraverso un tweet, dichiara di non aver mai concesso a quest’ultimi il diritto all’uso della propria immagine e si dichiara pronto ad agire per vie legali.

Queste le parole dell’attaccante: «Chi ha dato alla Fifa EA Sport il permesso di usare il mio nome e la mia faccia? Non sono a conoscenza di essere un membro di FifPro e se lo sono, qualcuno mi ci ha messo senza che io ne fossi a conoscenza con qualche manovra strana. Di sicuro non ho mai permesso alla Fifa ed alla EA Sport di fare soldi usandomi. Qualcuno ha fatto profitti attraverso il mio nome e la mia faccia tutti questi anni. È tempo di investigare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.