Higuain: «Real Madrid? Inaspettato. Ora forse anno sabbatico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Higuain: «Real Madrid? Inaspettato. Ora forse anno sabbatico»

Pubblicato

su

Higuain

Gonzalo Higuain si è raccontato tra il passato al Real Madrid e il futuro al termine del contratto negli Stati Uniti. Le parole dell’ex Milan

Gonzalo Higuain, attaccante dell’Inter Miami, in una intervista a ESPN F360 si è raccontato tra il passato al Real Madrid e il suo futuro al termine del contratto con il club statunitense. Ecco le parole dell’ex Milan.

«Non mi sarei mai aspettato di fare carriera al Real Madrid, ero convinto che sarei rimasto a giocare ancora per un paio di anni al River Plate prima di andare in Europa. E poi a Madrid ero convinto che sarei finito in prestito o al Castilla ma ricordo che mio padre mi disse di non aver paura. Ho giocato con Benzema, fra di noi c’è stata sempre competizione leale. Quando è arrivato Cristiano Ronaldo ha segnato 25 gol, io uno in più. Incredibile. Per quanto riguarda il futuro non ho ancora deciso cosa fare dopo la fine del contratto. Non escludo di prendermi un anno sabbatico».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.