Higuain fuori per infortunio, Gattuso finisce gli attaccanti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain fuori per infortunio, Gattuso finisce gli attaccanti

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain fuori per infprtunio contro l’Udinese dopo uno scontro con Mandragora. Gennaro Gattuso inserisce Castillejo, in panchina non ci sono centravanti

Brutte notizie per il Milan, al 36esimo minuto del primo tempo Gonzalo Higuain è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco. Gennaro Gattuso ha inserito Samu Castillejo nell’insolito ruolo di centravanti al fianco di Patrick Cutrone senza mutare il modulo di gioco. L’argentino si era accasciato al suolo un prima volta intorno alla mezz’ora dopo uno scontro di gioco: il rossonero era stato stretto in un sandwich tra due bianconeri ricevendo un colpo all’altezza della schiena. Dal replay non sembrava nulla di grave, ma dopo 5 minuti è arrivato il cambio.

Nel contatto con Mandragora il Pipita ha subito un colpo e non ha voluto rischiare. A rischio le gare di giovedì contro il Betis Siviglia e di domenica proprio contro la Juventus. L’unico centravanti di ruolo nella rosa di Ringhio a questo punto è Frank Tsadjout, centravanti della Primavera con qualche convocazione in prima squadra. Il ragazzo negli ultimi mesi ha dimostrato di essere cresciuto molto e presto potrebbe avere l’opportunità di ripercorrere le orme di Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.