Higuain e Caldara accendono il Duomo: l'entusiasmo dei tifosi - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain e Caldara accendono il Duomo: l’entusiasmo dei tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Higuain Caldara Duomo

Higuain e Caldara hanno accesso il Duomo di Milano esultano insieme ai tifosi rossoneri che hanno invaso la piazza

Gonzalo Higuain e Mattia Caldara accendono il Duomo di Milano, i due nuovi acquisti rossoneri hanno concluso da poco più di un’ora la conferenza stampa di presentazione che ha visto il difensore e il Pipita rispondere davanti ai giornalisti presenti nella sala conferenze di Casa Milan. Dopo la presentazione I due si sono recati al centro di Milano per presenziare all’evento organizzato da AC Milan e Puma salutando la folla gremita che ha assediato il centro di Milano per salutare i nuovi idoli. Nell’occasione Higuain e Caldara hanno lanciato le proprie rispettive maglie, 9 per il Pipita e 33 per l’ex Atalanta, ai tifosi che hanno risposto con i nuovi cori a loro dedicati in attesa dell’inizio della nuova stagione agonistica 2018/19.

Il Milan apre dunque con due veri e propri colpi di calciomercato la propria campagna acquisti nonostante le parole di Leonardo nel giorno della sua presentazione avessero annunciato un mercato bloccato subordinato a cessioni. Il dirigente brasiliano ha giocato un ruolo fondamentale, come annunciato da Higuain in conferenza stampa, per la sua firma con il Milan avvenuta ufficialmente nella giornata di ieri al termine di una trattativa fulminea ma logorante. Ecco le immagini della presentazione dei due nuovi acquisti rossoneri a Piazza Duomo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.