Guarino: «Oggi abbiamo messo in campo le nostre qualità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Guarino: «Oggi abbiamo messo in campo le nostre qualità, obiettivo terzo posto»

Pubblicato

su

Inter women

Guarino: «Oggi abbiamo messo in campo le nostre qualità, obiettivo terzo posto». Le sue dichiarazioni dopo il match

(Daniele Grassini inviato all’ Arena civica)Guarino ha parlato dopo la vittoria dell’Inter Women contro il Milan femminile. Le sue dichiarazioni.

RISULTATO – «Il campionato è ancora lungo chiaramente, è difficile e non si può sempre vincere. Abbiamo perso dei punti per strada e lo sappiamo benissimo, però guardo il bicchiere mezzo pieno e vedo una squadra che ha saputo reagire e che quando gioca con questa voglia e determinazione allora può fare bene ed è importante insistere su questo atteggiamento»

ALTRA INTER – «È difficile spiegare quando nei primi 5 minuti subisci due gol perché hai mollato la presa sull’avversaria. Rendi tutto più difficile per te e tutto più semplice per l’avversario, che non ha bisogno di questi regali. Approcciare male così rende più difficile il tutto»

CAMBIAGHI – «Michela si è presentata all’Inter con grandissima ambizione e orgoglio di appartenere a un club così importante. La contraddistingue la sua umiltà e la sua voglia di sacrificarsi per la squadra. È chiaro che quando è vicina all’area diventa pericolosa anche se può ancora migliorare. Ha grande attitudine e la sta mettendo in campo»

4-3-3 – «Alle volte bisogna fare di necessità virtù e a volte come è capitato l’anno scorso con gli infortuni nasce l’idea della difesa a tre. Vedremo più avanti, certo oggi l’hanno interpretato bene»

SOSTA – «Io non voglio chiedere di più, voglio che si sentano a loro agio e che siano consapevoli che per vincere le partite serve questo atteggiamento e questa attitudine. L’obiettivo rimane sempre il terzo posto: sarà difficile ma abbiamo le carte in regola per ambire a quella posizione lì»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.