Guagni a Milan Tv: «Gol? Avevo bisogno di sbloccarmi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Guagni a Milan Tv: «Gol? Avevo bisogno di sbloccarmi»

Pubblicato

su

Alia Guagni ha parlato dopo la vittoria del Milan femminile col Verona. Ecco le parole della nuova giocatrice rossonera a Milan Tv

Alia Guagni ha parlato dopo la vittoria del Milan femminile col Verona. Ecco le parole della nuova giocatrice rossonera a Milan Tv:

GOL – «È stato bellissimo perchè avevo bisogno di sbloccarmi, sono super contenta, è stato un gol un po’ fortuito ma va bene così»

GRUPPO – «Ho trovato un gruppo veramente carico, con tanta tanta voglia di far bene, tutte unite. Abbiamo in mente l’obiettivo vogliamo raggiungerlo e penso lo stiamo dimostrando»

APPROCCIO – «Tutte le partite non sono ne facili ne difficili, dipende come le approcciamo, questa l’abbiamo iniziata subito bene, forti, con la voglia di portare a casa il risultato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.