Gravina sulla Serie A: «I giovani devono giocare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina sulla Serie A: «I giovani devono giocare, si faccia come in Serie B»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato del movimento calcistico italiano e dei miglioramenti per la Serie A

Il presidente della FIGC, Gravina, ha fatto i complimenti a Cosenza, Feralpisalò e Sudtirol che al debutto in Serie B hanno schierato formazioni composte solo da italiani, augurandosi che la Serie A segua il loro esempio. Queste le parole riportate da Sportface.

LE PAROLE – «E’ questa la strada da seguire, per il bene del calcio italiano e della nostra Nazionale. Abbiamo la fortuna di avere tanti talenti, come confermano anche i risultati prestigiosi ottenuti negli ultimi anni dalle Nazionali Giovanili. Ma il nostro vivaio ha bisogno di essere tutelato e valorizzato e per la loro crescita è fondamentale che i ragazzi trovino sempre più spazio nei club. Mi auguro che questa inversione di rotta non sia limitata al campionato di Serie B, ma che trovi conferma nel lungo periodo anche in Serie A perché investire sui giovani è l’unico modo per garantirci e garantirgli un futuro migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.