Giunti: «Abbiamo perso due punti. La sosta ci servirà»

Giunti
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo il pareggio del Milan Primavera contro il Cittadella ha parlato il tecnico rossonero Federico Giunti, ecco le sue dichiarazioni

Al termine di Cittadella-Milan 1-1, quarta giornata del campionato di Primavera 2, Mister Fedrico Giunti ha rilasciato queste dichiarazioni ad acmilan.com: «Purtroppo abbiamo perso due punti importanti per la nostra classifica. Non siamo stati bravi a gestire i momenti successivi al vantaggio, subendo il pareggio da 25 metri in quello che può essere considerato il primo e unico tiro in porta avversario di tutto il primo tempo. Tecnicamente non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità, anche se onestamente nella ripresa abbiamo creato davvero tanto. Purtroppo le scelte fatte in fase di finalizzazione non ci hanno permesso di portare a casa la vittoria». 

LA SOSTA – «Credo che la sosta per le Nazionali possa essere un fattore positivo, veniamo da due settimane intense dove abbiamo giocato anche ogni tre giorni e quindi, secondo me, c’è la necessità di staccare un attimo dal punto di vista mentale per prepararci al meglio per le prossime due gara che ci vedranno impegnati in casa».