Giuliani saluta la Juventus con una lettera, Milan nel suo futuro - FOTO
Connettiti con noi

Milan Women

Giuliani saluta la Juventus con una lettera, Milan nel suo futuro – FOTO

Pubblicato

su

Ganz

Dopo quattro lunghi anni, Giuliani dice addio alla Juventus Women. Le parole in un lungo post social

Dopo quattro lunghi anni, Giuliani dice addio alla Juventus Women. Le parole in un lungo post social.

«GRAZIE.
Sono arrivata 4 anni fa in punta di piedi, sposando un progetto in cui mi sono tuffata a capofitto e per cui ho sempre investito tutte le mie energie, incondizionatamente, giorno per giorno, lottando a cuore aperto per ogni centimetro e ogni parata.
Dopo la prima partita mi sono innamorata di quella muraglia bianco-nera che ci investiva di affetto, cori, striscioni. Un uomo in più che ci accompagnava ovunque andassimo e che riempiva contemporaneamente i miei occhi e il mio cuore.
Come ogni bella storia, anche questa è giunta alla fine.
Porterò ogni momento, sorriso e lacrima gelosamente dentro di me.
In 4 anni abbiamo riempito le bacheche di trofei e medaglie ma, infondo, quella si chiama solo ‘storia’. Quello che rimane sono l’affetto e i ricordi delle persone. E posso dire di essere fortunata a portarne con me tante, tantissime.
‘The show must go on’.
Grazie alla società e a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questo percorso, spesso dietro le quinte ma con un ruolo fondamentale.
GRAZIE A TUTTI,
Laura».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Giuliani (@giulianilaura1)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.