Giampaolo al Milan, il tecnico è in città: possibile ufficialità in giornata
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo al Milan, il tecnico è in città: possibile ufficialità in giornata

Pubblicato

su

Marco Giampaolo

Giampaolo al Milan, previsto per oggi il fatidico incontro tra Giampaolo e il Milan. Intanto però l’acquisto sull’acquisto di Krunic ha dato il suo benestare

Potrebbe avvenire in giornata il vertice tanto atteso sia da Sampdoria che Milan tra Marco Giampaolo e il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini per ufficializzare l’arrivo al Milan del tecnico abruzzese. Sempre in giornata infatti Giampaolo, che da qualche ora è stato avvistato a Milano, potrebbe essere liberato  dai blucerchiati per poi fidelizzare il proprio futuro con il Milan per i prossimi due anni (con opzione per il terzo) a due milioni di euro a stagione portando così all’ufficializzazione da parte dei due club una volta che tutto sarà concluso come consuetudine per il club doriano.

Nonostante i tanti rinvii il destino di Marco Giampaolo al Milan non è mai stato in discussione: secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport il ds doriano Osti e il procuratore del tecnico hanno giù concluso le pratiche per la rescissione ed a breve sarà ufficialmente lui il tecnico designato da Paolo Maldini per prendere in mano le redini lasciate a fine stagione da Gennaro Gattuso. L’acquisto di Krunic, in attesa dell’ufficializzazione, è stato discusso infatti anche con l’allenatore originario di Bellinzona che avrebbe dato il proprio benestare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.