Giampaolo al Milan, il tecnico è in città: possibile ufficialità in giornata

Marco Giampaolo
© foto www.imagephotoagency.it

Giampaolo al Milan, previsto per oggi il fatidico incontro tra Giampaolo e il Milan. Intanto però l’acquisto sull’acquisto di Krunic ha dato il suo benestare

Potrebbe avvenire in giornata il vertice tanto atteso sia da Sampdoria che Milan tra Marco Giampaolo e il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini per ufficializzare l’arrivo al Milan del tecnico abruzzese. Sempre in giornata infatti Giampaolo, che da qualche ora è stato avvistato a Milano, potrebbe essere liberato  dai blucerchiati per poi fidelizzare il proprio futuro con il Milan per i prossimi due anni (con opzione per il terzo) a due milioni di euro a stagione portando così all’ufficializzazione da parte dei due club una volta che tutto sarà concluso come consuetudine per il club doriano.

Nonostante i tanti rinvii il destino di Marco Giampaolo al Milan non è mai stato in discussione: secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport il ds doriano Osti e il procuratore del tecnico hanno giù concluso le pratiche per la rescissione ed a breve sarà ufficialmente lui il tecnico designato da Paolo Maldini per prendere in mano le redini lasciate a fine stagione da Gennaro Gattuso. L’acquisto di Krunic, in attesa dell’ufficializzazione, è stato discusso infatti anche con l’allenatore originario di Bellinzona che avrebbe dato il proprio benestare.