Genoa, Ballardini: «Milan senza Ibra? Vi spiego il mio punto di vista»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Genoa, Ballardini: «Milan senza Ibra? Vi spiego il mio punto di vista»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato alla vigilia della gara contro il Milan: ecco le sue dichiarazioni

Davide Ballardini ha parlato ai canali ufficiali del Genoa alla vigilia della sfida contro il Milan. GUARDA LA CONFERENZA DI BALLARDINI.

MILAN – «Il Milan lo affronti se stai bene, da squadra, e se fai una grande partita. Se non sei al meglio, se non sei attento e concentrato rischi di fare una brutta figura».

ASSENZA IBRAHIMOVIC – «La sua assenza non è un forte handicap per il Milan. Nella scorsa stagione, prima del lockdown, era tutta un’altra storia: sembrava dovessero cambiare tutti, non ne azzeccavano una… E invece quando il campionato è ripreso il Milan ha fatto risultati straordinari. Ibrahimovic è un giocatore talmente importante che anche se non c’è si fa sentire e il Milan è un altro Milan rispetto a quello che il Genoa ha affrontato prima del lockdown».

MILAN DA TRASFERTA – «Il Milan è secondo in classifica, poi fuori casa ha forse un po’ più di spazio ma il Milan è forte a prescindere e quest’anno ha sempre fatto grandi partite, sia in casa che fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.