Gazidis: «Milan? Sono orgoglioso. Ecco il mio messaggio ai tifosi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gazidis: «Milan? Sono orgoglioso. Ecco il mio messaggio ai tifosi»

Pubblicato

su

Ivan Gazidis ha rivolto un lungo messaggio alla squadra e ai tifosi tramite una videochiamata con i giocatori e Pioli. Le sue parole

Questa mattina l’amministratore delegato Ivan Gazidis ha tenuto a far sentire tutta la vicinanza e la presenza alla famiglia del Milan, rivolgendo un lungo messaggio a squadra e tifosi tramite una videochiamata con giocatori, mister Pioli e l’intero staff tecnico. Ecco le sue parole.

AI GIOCATORI – «Siete una squadra del quale essere orgogliosi che ha sempre dimostrato grande qualità. Ma soprattutto che ha evidenziato uno spirito di unità e una volontà speciale, che consolidano la forza del gruppo e permettono di superare tutte le sfide».

SUI TIFOSI – «Sarà un’emozione incredibile rivedere i tifosi questa sera in un San Siro pieno, sebbene a capienza ridotta. Non potrò essere con loro fisicamente, ma la passione e l’entusiasmo che ci lega, supera qualsiasi distanza. Sarà un grande spettacolo, in cui sono sicuro tutti rispetteranno le procedure in materia di salute e sicurezza. Una bella serata in cui non ci sarà spazio per atti e comportamenti irrispettosi – anche sui social media -, cosa che da sempre non è parte dello stile Milan. La nostra forza proviene sempre dall’unita e dalla capacità di sostenerci reciprocamente, come una famiglia. Un sentimento che ho personalmente percepito in queste settimane. Perché questo è e sarà sempre il Milan»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.