Primavera Milan, dal Real Madrid arriva un rinforzo per Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera Milan, dal Real Madrid arriva un rinforzo per Gattuso

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Per il Milan mercato in entrata anche per quanto riguarda la Primavera. Ennesimo talento in arrivo per la squadra di Gennaro Gattuso

Altro rinforzo per la Primavera di Gennaro Gattuso che nella partita di ieri valida per il Memorial “Mamma Cairo” è stata sconfitta per due reti a zero dai pari età del Torino. Dalla Juvenil B del Real Madrid è arrivato Sergio Sanchez Gioya, centrocampista classe ’99, già aggregato al gruppo rossonero da circa un mese. Ora è arrivata l’ufficialità data dallo stesso giocatore attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram: «Inizia una nuova avventura come nuovo giocatore del Milan». Il sito ufficiale delle Merengues dà una descrizione tecnica e tattica del nuovo giocatore del Milan: «Calciatore di grande profondità, è capace di servire buoni palloni agli attaccanti. E’ un giocatore equilibrato tra le fase difensiva e quella offensiva, con un grande livello tecnico. E’ potete, rapido e disequilibrante, qualità che lo rendono un pericolo per i suoi avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.