Ganz: «Rincorriamo il secondo posto, abbiamo cambiato ritmo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ganz: «Rincorriamo il secondo posto, abbiamo cambiato ritmo»

Pubblicato

su

Milan femminile

Ganz: «Rincorriamo il secondo posto, abbiamo cambiato ritmo». Le dichiarazioni del tecnico del Milan

Maurizio Ganz parla a La7 dopo la vittoria del Milan femminile col Verona: «In settimana ci siamo allenate bene, dopo la Supercoppa eravamo cariche. Oggi era fondamentale l’approccio, siamo entrate in campo vogliose e con la voglia di portare a casa i tre punti». 

OBIETTIVO – «Volevamo fare risultato giocando un buon calcio, non c’è stato contraccolpo. Dobbiamo rincorrere le squadre per raggiungere il secondo posto. Le ragazze sono convinte, anche quelle entrate dalla panchina. Il gruppo vuole crescere e arrivare lontano, sarà dura ma abbiamo cambiato ritmo».

GUAGNI – «Alia ha giocato come difensore ed è andata a fare gol, è fondamentale. Ha grande esperienza, consapevolezza, tranquillità e tecnica. È un valore aggiunto ma punterei sul gruppo: così possiamo fare grandi cose. Abbiamo segnato con 6 giocatrici diverse, storicamente nelle mie squadre segnano in tante e questo mi inorgoglisce».

SAMPDORIA – «Ci prepareremo come sempre, partita dopo partita. Dobbiamo rincorrere due squadre e l’Inter è lì con noi. Noi ci siamo e siamo contenti di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.