Gabri Gabra e la palla di vetro rotta: «Piatek è il più grande bluff della storia del calcio» – VIDEO

Gabri Gabra
© foto Facebook

Gabri Gabra, ex comico di Colorado e oggi opinionista calcistico di fede Genoana, aveva preventivato un girone di ritorno “disgraziato” per Piatek al Milan

Gabri Gabra, ex comico di Colorado e oggi opinionista calcistico, sembra non aver perso il senso della comicità prevedendo un girone di ritorno disgraziato per Piatek al Milan affermando con disinvoltura, nel giorno della sua ufficializzazione in rossonero, che Preziosi abbia architettato un tiro mancino epocale a Leonardo e Maldini: «Io mi sfrego le mani: abbiamo venduto al Milan questo Piatek per 40 milioni. Se fa tre gol per tutto il resto del campionato è anche tanto. Piatek è il più grande bluff della storia del calcio, non segna neanche con le mani. Preziosi ha fatto un numero da circo fregando tutto il Milan. Questo qua (Piatek ndr) non segna mai più».

Per completezza di informazione (o disinformazione) vi riportiamo il video delle sue dichiarazioni. Sfortunatamente per Gabri Gabra l’approccio di Piatek al Milan è stato un “tantino” diverso: 3 gol li ha fatti, ma in due partite.

Le ultime parole famose

Gepostet von IntrashTtenimento 2.0 am Donnerstag, 31. Januar 2019