Gabbia, ipotesi prestito al Pescara per il giovane rossonero
Connettiti con noi

Settore giovanile

Gabbia, ipotesi prestito al Pescara per il giovane rossonero

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Gabbia, il Pescara si fa avanti per il giovane rossonero. Il difensore è reduce dal Mondiale U20 con gli azzurrini

Gabbia è un giovane promettente cresciuto nel vivaio rossonero. Già con Gattuso aveva ricevuto qualche convocazione in prima squadra, ora vaglia il futuro in attesa di offerte. Giampaolo lo ha visionato e ne ha dato un feedback positivo, tuttavia non lo ritiene ancora pronto per il grande salto. Più probabile che il Milan provi a cedere il ragazzo in prestito in qualche squadra minore.

Gabbia al momento sta prendendo in considerazione l’ipotesi Pescara. Gli abruzzesi sono rimasti stregati dal giocatore in occasione del Mondiale U20, competizione in cui il rossonero è stato protagonista al centro della difesa azzurra. Nella scorsa stagione il milanista ha disputato 29 partite con la maglia della Lucchese mostrando ottimi segnali di crescita in prospettiva futura. Con l’arrivo di Leo Duarte al Milan però gli spazi si sono chiusi, da qui la decisione di tentare un’esperienza magari in serie cadetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.