Franco Ordine: «Il Chelsea ha una strategia chiara su Giroud»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Franco Ordine: «Il Chelsea ha una strategia chiara su Giroud»

Pubblicato

su

Franco Ordine

Franco Ordine ha spiegato come il Chelsea voglia recuperare qualche milioncino dal cartellino dell’attaccante francese

Franco Ordine, intervenuto sui suoi profili social, ha detto la sua sulla situazione Giroud, dopo il rinnovo attuale dell’attaccante francese col Chelsea:

«Giroud opzionato dal Chelsea in aprile: gli agenti sostengono che non ne sapevano nulla: cambino mestiere allora. Che la signora addetta ai conti di Abramovich voglia recuperare qualche milioncino è evidente. Che il Milan, spiazzato, abbandoni la pista altrettanto».

francesco ordine su Twitter: “Giroud opzionato dal Chelsea in aprile: gli agenti sostengono che non ne sapevano nulla: cambino mestiere allora. Che la signora addetta ai conti di Abramovich voglia recuperare qualche milioncino è evidente. Che il Milan, spiazzato, abbandoni la pista altrettanto” / Twitter

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.