Francia, Deschamps sulla convocazione di Giroud: «Meglio averlo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Francia, Deschamps sulla convocazione di Giroud: «Meglio averlo»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps parla così della convocazione di Olivier Giroud al Mondiale

Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps parla così della convocazione di Olivier Giroud al Mondiale in Qatar. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

«La cosa importante è adattarsi, che non vuol dire contraddirsi. Vuol dire tenere conto della realtà del momento. Ci sono degli elementi che possono cambiare. Ci sono state delle discussioni con Olivier così come con altri giocatori, che mi hanno aiutato a riflettere. Se lui oggi è qui con noi è perché ho fiducia in lui e penso che sia giusto averlo con noi. La situazione attuale è diversa, per me e per lui, rispetto all’estate del 2021. Non entro nei dettagli della questione, ma penso che sia meglio averlo al mondiale. Ci sono delle cose visibili e altre meno, che contano su questa scelta.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.