Florenzi Milan, Mangiante: «Ha già salutato tutti, questione di tempo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi Milan, Mangiante: «Ha già salutato i compagni, questione di tempo»

Pubblicato

su

Angelo Mangiante, corrispondente per la Roma di SkySport, si è così espresso da Trigoria sulla trattativa che porterebbe Florenzi al Milan

Solo questione di tempo. Angelo Mangiante collegato da Roma ha commentato la trattativa che porterebbe Alessandro Florenzi dalla Roma al Milan. Ecco le sue parole:

«Ormai tutti qui sanno che ha scelto il Milan: Florenzi ha già salutato i suoi compagni. Si aspetta il ritorno di Tiago Pinto (general manager dei giallorossi, ndr) dal viaggio di mercato per Abraham per chiudere l’operazione. Florenzi vuole il Milan e il Milan vuole Florenzi; a Roma è stato relegato tra gli esuberi in una situazione scomoda. È solo una questione di tempo e poi anche Florenzi, così come Dzeko, raggiungerà Milano, sponda rossonera»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.