Connect with us

HANNO DETTO

Florenzi a Skrill: «Leao può diventare super. Ibra? È un fenomeno»

Milan news 24

Published

on

WhatsApp Image 2021 09 10 at 16.57.09

Alessandro Florenzi ha rilasciato qualche dichiarazione in esclusiva ai microfoni di Skrill. Le sue dichiarazioni

Alessandro Florenzi ha rilasciato qualche dichiarazione a Skrill. Dopo aver parlato del suo approdo al Milan, questa volta il terzino rossonero si è concentrato sui suoi compagni, sia attuali che del passato. Le sue parole.

CHI PUÒ DIVENTARE UNA STELLA AL MILAN«Se devo dire un nome, per età, crescità potenziale, caratteristiche e fisico dico Rafael Leao. Ha tutto ciò che serve per diventare un super calciatore.»

SU IBRAHIMOVIC «È un fenomeno, un calciatore fantastico. Quello che ha fatto e che sta facendo nel calcio è incredibile. Allenarsi con lui ti fa capire come faccia ad essere continuamente al top anche a quarant’anni. È sicuramente tra i giocatori migliori al mondo, sia per quello che ha vinto e sia per la sua leadership, il carisma e la mentalità vincente che porta alla squadra. Dà sempre il 100%, anche in allenamento, e ti spinge a fare lo stesso ogni giorno.»

SU MBAPPÈ«È uno dei migliori giocatori al mondo. Sono stato fortunato di giocare e allenarmi con lui. Ha un potenziale pazzesco, l’età è tutta dalla sua. Può diventare il numero uno in assoluto, e se un giorno venisse a giocare in Serie A sarebbe un grandissimo colpo per qualsiasi squadra.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.