Fiorentina, Vlahovic: «Contro il Milan sfida affascinante. Ecco cosa penso di Pioli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fiorentina, Vlahovic: «Contro il Milan sfida affascinante. Ecco cosa penso di Pioli»

Pubblicato

su

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato del prossimo match di campionato in programma domenica contro il Milan

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport del prossimo match di campionato in programma domenica contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Sul Milan – «Il calcio che giocano i rossoneri è sotto gli occhi di tutti, ma sono queste le partite più affascinanti. Io non sarò distratto da nulla, la tripletta è già il passato. L’unica cosa che conta è fare bene domenica, ne siamo consapevoli tutti»

Su Pioli – «Un grandissimo allenatore e una persona di altissimo spessore umano. Gli auguro di arrivare lontano in Europa e in campionato. Mi ha regalato la gioia dell’esordio in A benché non fossi pronto. Posso solo ringraziarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.