Fiorentina, Joe Barone sul calcio italiano: «C’è bisogno di enormi riforme» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Joe Barone sul calcio italiano: «C’è bisogno di enormi riforme»

Pubblicato

su

Joe Barone

Il DG della Fiorentina Barone ha parlato del momento del calcio italiano: «C’è la necessità di enormi riforme. A partire dai giovani»

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato delle riforme necessarie per il calcio italiano. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a margine nella presentazione del nuovo logo della società toscana.

LE PAROLE – «Ci sono tante nuove proprietà e il calcio italiano ha bisogno di enormi riforme in tanti aspetti. Non possiamo uscire dalle Top-League. Ovviamente la parte relativa ai ricavi è importante. La Fiorentina è sempre pronta ad aiutare con idee e iniziative. Però, il calcio italiano necessita di riforme importanti, cominciando dal settore giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.