Finalmente Romagnoli: «Today in Milanello» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Finalmente Romagnoli: «Today in Milanello»

Pubblicato

su

romagnoli milan

È tornato ad allenarsi a pieno regime insieme ai compagni Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan, recuperato dall’infortunio

Alessio Romagnoli torna ad allenarsi a pieno regime a Milanello, il difensore rossonero ha recuperato quasi completamente dall’infortunio al menisco del ginocchio sinistro del giugno scorso e presto tornerà a disposizione di Vincenzo Montella anche per le gare ufficiali. Difficile ipotizzare un suo rientro per la gara di Europa League contro lo Shkëndija, Ronagnoli potrebbe invece fare il proprio esordio stagionale nella prima giornata di campionato contro il Crotone. Stando alle ultime provenienti da Milanello il rientro dell’ex difensore di Sampdoria e Roma permetterà a Vincenzo Montella di collaudare lo schieramento a tre in difesa con Musacchio e l’esperto Bonucci al fianco proprio di Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.