Felipe Anderson, altro che Juve! Va al Palmeiras, gaffe Tuttosport
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, altro che Juve! L’ex obiettivo del Milan va al Palmeiras: che gaffe di Tuttosport! – FOTO

Pubblicato

su

Felipe Anderson Tuttosport

Felipe Anderson, altro che Juve! L’ex obiettivo del Milan va al Palmeiras: che gaffe di Tuttosport! La prima pagina cancellata – FOTO

Accostato in passato anche al calciomercato Milan, nella serata di ieri Felipe Anderson aveva annunciato il suo addio alla Lazio al termine della stagione. Poche ore dopo l’annuncio del Palmeiras, squadra nella quale andrà a giocare il brasiliano, nonostante in molti erano convinti che sarebbe andato alla Juve.

A finire nella trappola anche Tuttosport. Il quotidiano torinese aveva già preparato la prima pagina dedicata all’arrivo, dato come cosa fatta, del brasiliano in bianconero. Nella notte, poi, sono corsi ai ripari modificando la prima pagina. Ciò non li ha comunque risparmiati dalle critiche e dagli sfottò, su tutte quella di Maurizio Pistocchi su X, il quale commenta: «Siamo nel Metaverso 🤣».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.