Fassone a Premium: «Kalinic fase avanzata, faremo altro se ci sarà l'opportunità» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone a Premium: «Kalinic fase avanzata, faremo altro se ci sarà l’opportunità»

Pubblicato

su

fassone

Intervistato da Premium Sport, Marco Fassone ha rilasciato importanti dichiarazioni dopo il 6-0 maturato questa sera a San Siro contro lo Shkendija

Serata di festa doppia per Marco Fassone che festeggia il compleanno con il successo del Mialn (leggi qui) contro lo Shkendija per 6-0, frutto delle doppiette di Montolivo e André Silva, alle quali si sono aggiunte le reti di Antonelli e Borini. Ecco le parole di Fassone:

«Le sei candeline in campo stasera mi hanno fatto festeggiare. Gol di André? Siamo felici, sta prendendo confidenza. Sono contento per Montolivo e per tutti, il gruppo è bello e ha fiducia».

KALINIC – «Inutile nascondere che stiamo parlando, siamo in fase avanzata ma lavori in corso».

NIANG – «Così come ci sono delle entrate, ci sono anche giocatori che hanno chiesto di andare via. Ci sta pensando Mirabelli».

TIFOSI – «Ci rende orgogliosi vedere i tifosi allo stadio in un periodo in cui si è tutti al mare. Questa è la prima parte concreta del lavoro di semina, il tifo che canta e festeggia. Il cammino inizia a Crotone, oggi è stato un warm-up».

BONAVENTURA – «Macchiolina della serata, Jack ha sentito un dolorino. Domani ci saranno gli accertamenti, speriamo sia lieve».

SENSAZIONI – «Buone, veniamo da partite ufficiali e non da amichevoli che alzeranno l’asticella. Si iniziano a vedere delle cose, la strada è lunga ed il gruppo giovane e nuovo. Da domenica le complicazioni saranno più evidenti».

REGALO AI TIFOSI – «Io penso che i tifosi siano contenti, abbiamo avuto modo di questi 35 giorni di lavoro di considerare cosa può essere utile alla squadra. La squadra è già ottima, se l’opportunità in termini economici e tecnici».

BONUCCI – «Scelta ponderata, cercavamo un giocatore di leadership e carisma con una forte attitudine alla vittoria. Leo le incarna tutte e siamo felici sia capitano».

RAIOLA – «Non ho avuto occasione di parlarci, ha parlato con Mirabelli di alcuni suoi assistiti».

CHAMPIONS IN QUATTRO ANNI – «Chi pensa al domani è perché ha fiducia, c’è la consapevolezza che le costruzioni non si fa in due settimane. Speriamo di raccogliere i risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.