ESports, Milan avrà la sua squadra: preso il miglior giocatore al mondo
Connettiti con noi

News

ESports, Milan avrà la sua squadra: preso il miglior giocatore al mondo di Fifa 20

Pubblicato

su

ESports, Milan e QLASH creano la prima squadra ufficiale dei rossoneri per la eSerieA Tim e tutte le altre competizioni FIFA 21

Il Milan entra per la prima volta nel dinamico mondo degli Esports grazie alla partnership strategica con QLASH, l’azienda globale leader negli Esports che recentemente ha vinto il premio Best Italian Team agli Italian E-sports Awards.

Nasce così la nuova squadra AC MILAN QLASH che parteciperà ai tornei a tema calcistico e non solo, in un settore dove la competizione è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni grazie al lancio degli omologhi campionati nazionali di Esports.

I colori dell’AC MILAN QLASH saranno rappresentati da Diego “QLASH Crazy” Campagnani che ha vinto la classifica mondiale FIFA20 su Playstation e da Fabio “QLASH Denuzzo” Denuzzo una eccellenza italiana degli Esports che gareggia su Console Xbox. Entrambi parteciperanno al campionato eSerie A TIM 2020/2021 e a tutte le altre competizioni ufficiali FIFA21 (FIFA Global Series e FIFA Club World Cup).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We can’t wait to have a touch of Rossonero in the Esports world: we’re #ReadyToQLASH 🔴⚫

Un post condiviso da QLASH Italia 🐉 (@qlash_italia) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.