Connettiti con noi

HANNO DETTO

Eriksen: «Grazie ai medici per avermi salvato la vita. Su Kjaer…»

Pubblicato

su

Christian Eriksen ha rilasciato un’intervista in cui ha ringraziato pubblicamente i medici che lo hanno salvato e il rossonero Simon Kjaer

Poche ora fa il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen ha rilasciato una lunga intervista, in cui ha tenuto a ringraziare pubblicamente tutti i medici che lo hanno salvato in seguito al malore di EURO 2020. Inoltre, il danese ha aperto una bella parentesi sul suo compagno, nonchè difensore del Milan, Simon Kjaer. Ecco le sue parole:

«Vorrei ringraziare Morten (Skjoldager), Morten (Boesen) e i medici che mi hanno aiutato a Parken il 12 giugno. Avete fatto un lavoro fantastico e mi avete salvato la vita. Un enorme grazie anche al mio amico e capitano Simon e ai compagni della nazionale per il vostro sostegno, sia il 12 giugno che dopo. Grazie a tutti i tifosi che hanno mandato messaggi a me e alla mia famiglia. Significano molto e ci hanno dato forza e sostegno. Grazie»

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.