Enrico Di Gesù, il piccolo Diavolo che incanta in Primavera

Enrico Di Gesù
© foto www.imagephotoagency.it

Enrico Di Gesù, talentuoso centrocampista classe 2002, fa volare la Primavera del Milan mettendo in mostra le sue qualità: la scheda

Il debutto ufficiale del Milan Primavera, allenato dall’ex centrocampista rossonero Federico Giunti, è coinciso con la prima vittoria dei rossoneri sul campo del Cagliari, grazie alla rete siglata da un giovane mediano che ha stretto il suo personalissimo patto col Diavolo dal 2018: Enrico Di Gesù.

Il giovanissimo talento rossonero proveniente dagli allievi, classe 2002, si è messo in mostra con una grande prestazione e ha il merito di aver siglato la rete decisiva del match. Centrocampista moderno (può essere schierato sia da mezzala sinistra che da mediano), Di Gesù ha attirato le attenzioni della nazionale under 16 due anni fa dopo le ottime prestazioni fornite nella Sancataldese.

Nonostante la netta ascesa tecnica del giovanissimo rossonero, viene anche descritto come dedito al lavoro e ragazzo composto anche fuori dal campo: un connubio che, spesso e volentieri, può portare giovani promesse al successo.