Enrico Di Gesù, il piccolo Diavolo che incanta in Primavera
Connettiti con noi

Editoriali

Enrico Di Gesù, il piccolo Diavolo che incanta in Primavera

Pubblicato

su

Enrico Di Gesù

Enrico Di Gesù, talentuoso centrocampista classe 2002, fa volare la Primavera del Milan mettendo in mostra le sue qualità: la scheda

Il debutto ufficiale del Milan Primavera, allenato dall’ex centrocampista rossonero Federico Giunti, è coinciso con la prima vittoria dei rossoneri sul campo del Cagliari, grazie alla rete siglata da un giovane mediano che ha stretto il suo personalissimo patto col Diavolo dal 2018: Enrico Di Gesù.

Il giovanissimo talento rossonero proveniente dagli allievi, classe 2002, si è messo in mostra con una grande prestazione e ha il merito di aver siglato la rete decisiva del match. Centrocampista moderno (può essere schierato sia da mezzala sinistra che da mediano), Di Gesù ha attirato le attenzioni della nazionale under 16 due anni fa dopo le ottime prestazioni fornite nella Sancataldese.

Nonostante la netta ascesa tecnica del giovanissimo rossonero, viene anche descritto come dedito al lavoro e ragazzo composto anche fuori dal campo: un connubio che, spesso e volentieri, può portare giovani promesse al successo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.