Emerson: «Scudetto? Ci sono tante candidate, tra cui il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Emerson: «Scudetto? Ci sono tante candidate, tra cui il Milan»

Pubblicato

su

Il terzino dell’Italia Emerson Palmieri ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche della Serie A. Le sue parole

Emerson Palmieri ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche di Serie A e della lotta Scudetto. Le parole del terzino del Lione, in prestito dal Chelsea, campione d’Europa con la Nazionale Italiana a Euro 2020.

«La Serie A è il campionato più bello, dopo la Premier. Magari ha perso giocatori di spicco, ma sono arrivati allenatori importanti, da Sarri a Spalletti, a Mourinho. La Juventus non domina più ed è difficile fare pronostici. Ci sono tante candidate, dal Milan all’Inter, all’Atalanta. Anche la Roma con l’arrivo di Mourinho deve puntare allo Scudetto».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.