Maldini Milan: Elliott vuole trattenerlo, in corso colloquio con Gazidis
Connettiti con noi

Calciomercato

Elliott vuol trattenere Maldini: colloquio in corso con Gazidis

Pubblicato

su

Maldini

Elliott vorrebbe trattenere Maldini al Milan. E’ in corso il colloquio con Gazidis a Casa Milan. Gattuso arriverà più tardi

Il Milan verrà completamente rivoluzionato da qui a poche ore, è questa è ormai una certezza. Il tecnico Gennaro Gattuso ha sostanzialmente annunciato le sue dimissioni questa mattina e il direttore generale Leonardo avrebbe fatto lo stesso passo nel primo pomeriggio. Rimane da decidere la posizione di Paolo Maldini. Secondo quanto riporta Sportmediaset, Elliott non vorrebbe rinunciare al Direttore Sviluppo Strategico Area Sport e per questo ha pronta una proposta per tentare di farlo restare in società.

Maldini proprio in questo momento sta parlando con l’amministratore delegato Ivan Gazidis a Casa Milan nella speranza che le differenze di vedute sul futuro della società non portino all’addio. Il presidente del club di via Aldo Rossi, Paolo Scaroni, ha invece già lasciato la sede del Milan. Gattuso è atteso a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.