Milan, Leonardo ha già rassegnato le proprie dimissioni
Connettiti con noi

News

Milan, Leonardo ha già rassegnato le proprie dimissioni

Pubblicato

su

Leonardo

Leonardo ha già rassegnato le proprie dimissioni da direttore tecnico: alle ore 16 previsto Gattuso a Casa Milan, Maldini già in sede

Secondo quanto riferito dall’Ansa Gennaro Gattuso è atteso nel pomeriggio a Casa Milan per mettere la firma sulle dimissioni da allenatore rossonero. Il tecnico rinuncerà a due anni di contratto e a circa cinque milioni di euro. In sede ad aspettarlo ci sono l’ad Ivan Gazidis e il direttore dello sviluppo strategico dell’area sport, Paolo Maldini, già presente in via Aldo Rossi, la cui posizione resta comunque il bilico. Il presidente rossonero Paolo Scaroni era a Casa Milan ma è andato via attorno all’ora di pranzo a bordo della sua auto.

Assente invece Leonardo che nei giorni scorsi ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore tecnico. Per il brasiliano dunque è già tutto fatto, resta da attendere solo la comunicazione ufficiale del club che dovrebbe avvenire nella serata di oggi con una nota ufficiale sul sito rossonero dopo l’incontro (previsto alle ore 16) con Gennaro Gattuso e la decisione finale di Paolo Maldini attualmente ancora negli uffici di via Aldo Rossi in compagnia dell’amministratore delegato Ivan Gazidis. Questo il programma odierno del Milan: segui su Milan News 24 tutte le novità riguardanti il nuovo processo di ricostruzione avviato da Gazidis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.