EL, Stella Rossa Milan 2-2, le pagelle rossonere: Kalulu una garanzia
Connettiti con noi

News

EL, Stella Rossa Milan 2-2, le pagelle rossonere: Kalulu una garanzia

Pubblicato

su

Kalulu

Ennesima ottima prestazione del giovane terzino francese che anche a Belgrado dà sfoggio del suo talento, specie nella ripresa

Un pareggio che sa di beffa per il Milan che è sceso a Belgrado con la testa inevitabilmente rivolta al derby di domenica; eccellente prestazione di Kalulu, sempre più una conferma ma segnali positivi anche da TonaliCastillejo. Le pagelle rossonere:

Donnarumma 6,5 Disinnesca un paio di tenativi insidiosi di Falcinelli e compagni; sul rigore intuisce ma non ci arriva e sul pari finale non ha alcuna chance.

Kalulu 7 Ritrova una maglia da titolare nel suo ruolo naturale; pratica sbrigata con le qualità che già gli abbiamo riconosciuto.

Tomori 6 Muscoli e fisicità in quantità; armi utilissime specie nell’uno contro uno.

Romagnoli 5 Clamorosa ingenuità che porta al rigore del pari.

Theo Hernandez 6,5 Poco propenso alle galoppate ma gliene basta una per procurarsi il rigore che poi è anche bravo a trasformare (dal 77′ Dalot sv).

Bennacer 6 Una ricaduta muscolare che proprio non ci voleva (dal 39′ Tonali 6,5 Al rientro, con una discesa travolgente innesca l’azione che porta al rigore).

Meité 6 Prestazione di gran lunga migliore rispetto alle ultime uscite, va anche vicino al gol del 3-1; forse poteva far meglio sul gol finale di Pavkov.

Castillejo 7 Trova il gol in apertura ma è in fuorigioco di pochissimo, propizia il gol del vantaggio e soprattutto è sempre nel vivo del gioco.

Krunic 6,5 Utile per fare da trade union nella fase di transizione offensiva.

Rebic 5,5 Il gol che si mangia nel primo tempo grida vendetta (dal 46′ Rafael Leao 5 Classica prestazione in cui dà l’impressione di non aver voglia).

Mandzukic 6 Interpreta pedissequamente il ruolo di ‘centravanti boa’; mobilità poca, sponde tantissime (dall’82’ Calhanoglu sv).

All. Pioli 6 Pari che sa di beffa con gli ultimi 10′ giocati chiaramente con la testa già al derby; nel complesso rimane comunque un risultato accettabile in vista del ritorno.

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan 4,5; Milunovic 5, Pankov 4,5, Degenek 5,5; Gobeljic 6 (dal 74′ Gajic sv), Kanga 6,5, Petrovic 6 (dall’81’ Sanogo sv), Rodic 5; Nabouhane 6 (dal 62′ Falco 6,5), Ivanic 6,5 (dal 80′ Bakayoko sv), Falcinelli 5,5 (dall’81’ Pavkov 6,5). All. Stankovic 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.