Zapata Milan: ecco la proposta di rinnovo dei rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Ecco la proposta di rinnovo del Milan per Zapata

Pubblicato

su

Zapata Abate

Il Milan ha preparato la prima offerta di rinnovo per Zapata. Il giocatore in scadenza in estate ha avuto offerte anche da Inter e Fenerbahce

Cristian Zapata ad inizio stagione non era certamente in cima alla lista delle gerarchie del tecnico Gennaro Gattuso per quanto riguarda la difesa. Il colombiano però, complici anche i numerosi infortuni che hanno colpito la retroguardia rossonera, si è imposto fino a diventare un titolare praticamente inamovibile. Proprio per questo il club di via Aldo Rossi vorrebbe prolungare il contratto in scadenza in estate come ha confermato anche Gattuso nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Napoli. L’agente del centrale, Ivan Ramiro Cordoba, ha incontrato questa mattina per la seconda volta la dirigenza del Milan per discutere della questione ma con in mano un’offerta del Fenerbahce da 2 anni e 6 mesi per farlo partire a gennaio. Non solo, anche l’Inter avrebbe pensato a Zapata per rimpolpare la difesa acquistando a parametro zero in estate.

Stando a quanto riporta il giornalista Gianluca di Marzio sul suo blog, il direttore generale Leonardo non intende liberarsi del giocatore in questa sessione di contratto e anzi avrebbe avanzato la prima proposta di rinnovo: 1 anno di contratto con ingaggio da 2 milioni di euro più bonus per arrivare ad un massimo di 2,4 milioni. Zapata in questo momento sta accelerando il recupero dall’infortunio che lo ha colpito nella sfida esterna con il Genoa e valuterà in questi giorni la proposta rossonera. Il colombiano ha messo il Milan davanti a tutti ma il suo futuro potrebbe decidersi solo in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.