Dybala Milan? Prende corpo una pista a sorpresa
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala-Milan? Prende corpo una pista a sorpresa

Pubblicato

su

Dybala Milan? Prende corpo una pista a sorpresa per il futuro del numero 10 della Juventus

Il binomio Roma-Dybala sembrava un’utopia solo qualche settimana fa, ma adesso il club giallorosso e l’argentino potrebbero davvero unirsi in un incredibile matrimonio. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Joya e il suo agente Antun erano nella Capitale nei giorni scorsi per parlare con la dirigenza della Roma. Incontro però saltato a causa dell’umore negativo dei Friedkin dopo la sconfitta di Firenze. 

In questo momento si vive una fase di stallo della trattativa che potrebbe però subire una forte accelerata nel caso in cui i giallorossi dovessero vincere la Conference League e conquistare la qualificazione in Europa League. Così facendo ci sarebbero i fondi per offrire il giusto contratto a Dybala che, dal canto suo, sarebbe stato stregato dal calore dell’Olimpico e non disdegnerebbe di essere allenato da José Mourinho. La pista Milan ad oggi non ha invece riscontri concreti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.