Donnarumma: «Siamo sereni e tranquilli. Ora è obbligatorio vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Donnarumma: «Siamo sereni e tranquilli. Ora è obbligatorio vincere»

Pubblicato

su

Donnarumma

Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un’intervista ai canali della Nazionale, in cui si è espresso riguardo la sfida con la Svizzera e il futuro

Poche ore fa, tramite i canali ufficiali della Nazionale, è stata diffusa l’intervista rilasciata da Gianluigi Donnarumma, ex portiere Milan, che si è espresso riguardo il pareggio con la Svizzera e le gare future. Ecco le sue parole.

SUL PARI CON LA SVIZZERA – «E’ un periodo così, la palla non vuole entrare ma noi siamo sereni e tranquilli, andiamo avanti per la nostra strada. Ci è mancato solo il gol, ora abbiamo una partita importante che dobbiamo assolutamente vincere per proseguire il nostro percorso e andare al Mondiale.»

SUI TIFOSI – «Li ringraziamo tanto perché anche in hotel ci hanno dato tanto affetto e questo ci fa piacere. Volevamo omaggiarli con una vittoria, non ci siamo riusciti ma siamo sicuri che questo periodo passera velocemente.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.