Laudisa: «Diego Costa andrà all'Atletico Madrid» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Laudisa: «Diego Costa andrà all’Atletico Madrid»

Pubblicato

su

Diego Costa

Continua la caccia dei rossoneri al bomber da regalare a Montella. In calo le quotazioni di Diego Costa, sempre più vicino ai colchoneros

Sembra definitivamente raffreddarsi per il Milan la pista che porta a Diego Costa, in rotta ormai con il Chelsea e con Antonio Conte.  Intervenuto ai microfoni di Radio 24, Carlo Laudisa ha voluto spegnere le voci che accostavano il brasiliano ai rossoneri: «Il Milan ha pensato a Diego Costa, ma Mendes è stato chiaro – ha spiegato il giornalista della Gazzetta dello Sport – il brasiliano ha fatto la sua scelta ed andrà all’Atletico Madrid». Già nei giorni scorsi Fassone (leggi qui) aveva escluso l’arrivo dell’ attaccante per soli sei mesi, ovvero fino a quando riaprirà il mercato per i biancorossi di Madrid. Del resto, lo stesso Diego Costa non ha mai nascosto la volontà di tornare nella squadra che lo aveva lanciato, dopo una trionfale cavalcata nella Liga spagnola, nel calcio internazionale. In questo lungo processo di selezione per il ruoslo di prossimo attaccante rossonero rimangono sempre meno nomi. Con Aubameyang tolto dal emrcato dal Borussia Dortmund e Costa in direzione Madrid, i riflettori si spostano su Kalinic, Belotti e Ibrahimovic. Sempre che Mirabelli, operando nell’ombra, non porti a Milanello Mister X.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.