Fassone boccia Diego Costa: «In prestito? Ma vi pare che prendiamo un giocatore per sei mesi?» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fassone boccia Diego Costa: «In prestito? Ma vi pare che prendiamo un giocatore per sei mesi?»

Pubblicato

su

fassone

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan negli scorsi giorni avrebbe sondato il mercato attaccanti nel corso dell’incontro con Jorge Mendes (procuratore di Renato Sanches e André Silva) discutendo dei giocatori della sua scuderia Diego Costa e Falcao

Due operazioni difficili per motivi differenti: Diego Costa, in uscita dal Cheslea, si è già promesso all’Atletico Madrid e per il Milan il margine d’acquisto sarebbe per soli sei mesi, data in cui il mercato dei colchoneros sarà nuovamente sbloccato, ipotesi smentita da Fassone che alla domanda dei giornalisti ha così risposto: «Ma vi pare che trattiamo un giocatore per averlo solo sei mesi?»; per Falcao invece la trattativa può sussistere ma il recente calo di rendimento condito da un rinnovo triennale con il suo attuale club lo rendono forse iper-valutato a livello di costo del cartellino. Con Kalinic bloccato e lasciato congelato dunque il Milan continua a lavorare per sbloccare le due piste più affascinanti: Aubameyang, che gradirebbe moltissimo il ritorno in rossonero, e Andrea, cuore rossonero, ma la cui valutazione fa tremare i polsi ai dirigenti meneghini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.