Di Marzio: «Vi svelo cosa c'è di vero tra il Milan e Insigne»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Vi svelo cosa c’è di vero tra il Milan e Insigne»

Pubblicato

su

Di Marzio ha spiegato come l’interesse del Milan per Insigne sia reale e soprattutto sia ricambiato dal giocatore stesso

Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha fatto il punto sull’interesse del Milan per Lorenzo Insigne, accostato ai rossoneri nei giorni scorsi:

«Da due-tre mesi il Napoli ha approcciato giocatore e agente per il rinnovo, dall’altra c’è la volontà di aspettare fine campionato e di guardarsi intorno per la prima volta. Per la prima volta credo che Insigne voglia capire se c’è la possibilità di andare da qualche altra parte, sempre con tutto il rispetto per il Napoli. Non è un caso che sono andati a Casa Milan, non è un caso che vai dal Milan se non per capire che tipo di interesse ci può essere da parte del Milan, e l’interesse da parte del Milan a determinate condizioni c’è, poi è vero se lui guadagna tanto, non si sa a che cifra il Napoli può darlo via ma il Milan ha messo gli occhi sul giocatore com’è normale che sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.