Di Francesco, salgono le quotazioni dell'ex Roma ma attenzione a Van Bommel - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco, salgono le quotazioni dell’ex Roma ma attenzione a Van Bommel

Pubblicato

su

di francesco milan roma

Di Francesco sempre più vicino al Milan, crescono le quotazioni dell’ex Roma, molto apprezzato in Europa per la semifinale con Liverpool

Di Francesco al Milan, salgono le quotazioni dell’ex tecnico giallorosso, ora in cima al lungo elenco per il dopo Gattuso, Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, al momento ci sarebbe un contatto con l’ex Roma, esonerato poche settimane fa in favore di Ranieri. Nessuna offerta fino ad ora ma solo un sondaggio nei confronti di un tecnico libero e molto apprezzato in Italia e all’estero dove è riuscito a dimostrare il proprio valore con la semifinale di Champions giocata contro il Liverpool l’anno scorso.

GASPERINI MONITORATO- Quattro gare ancora alla fine del campionato, l’Atalanta di Giampiero Gasperini è quarta in classifica da sola, lì dove due settimane fa ci stava il Milan, pressato da un gruppo di inseguitrici piuttosto lento. Lunedì l’Atalanta ha battuto l’Udinese ed ora si appresta ad affrontare la Lazio, uno scontro diretto che il Milan seguirà attentamente prima di affrontare il Bologna. Gasperini monitorato da qui alla fine perchè se dovesse portare l’Atalanta in Champions potrebbe davvero essere il tecnico ideale per il Milan per la prossima stagione, tutto sta a capire fin dove riuscirà a portare la sua attuale squadra, anche se fino ad ora ha compiuto un lavoro eccezionale e meritevole del salto di qualità.

ALL’IMPROVVISO VAN BOMMEL- Intanto Sarri ha dichiarato apertamente di voler restare al Chelsea in Premier League. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, tra le alternative non vanno sottovalutate le candidature del portoghese Jardim (Monaco) e di Giampaolo della Sampdoria. Conte? Si accende la bagarre tra Inter e Roma, in mezzo l’ex bianconero chiamato a fare una scelta decisamente complicata. Come riportato oggi da Repubblica, Mark Van Bommel sogna di allenare il Milan e aveva promesso al suo addio che sarebbe tornato da allenatore. Ora si presenta l’occasione,  il suo nome è spuntato improvvisamente come confermato anche da Tuttosport, sempre di questa mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.