Sarri snobba il Milan: «Voglio rimanere al Chelsea, Premier League meravigliosa» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sarri snobba il Milan: «Voglio rimanere al Chelsea, Premier League meravigliosa»

Pubblicato

su

Sarri

Maurizio Sarri allontana le voci che lo vogliono vicino alla panchina del Milan la prossima stagione

La sconfitta contro il Torino è stata la goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso in casa Milan: la Champions ora sta scivolando, quasi irrimediabilmente, dalle mani dei rossoneri. La panchina di Gattuso ha traballato notevolmente, ma dopo un vertice di oggi a Casa Milan è stata rinnovata la fiducia al tecnico calabrese fino al termine della stagione.

Per la prossima annata invece i nomi più caldi iniziano già a circolare. Tra questi c’è sicuramente Maurizio Sarri, ora allenatore del Chelsea. Il tecnico italiano ha però categoricamente smentito le voci e sbarrato ogni tipo di strada. Queste le sue parole a Sky Sport: «La Premier League è meravigliosa e vorrei restarci. Voglio rimanere al Chelsea, perché il livello è molto alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.