Rassegna di Mercoledì 1 Maggio: un nome nuovo per la panchina rossonera. L'Inter vuole Conte - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Mercoledì 1 Maggio: un nome nuovo per la panchina rossonera. L’Inter vuole Conte

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Mercoledì 1 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Antonio Conte sulla prima pagina centrale della rosea: quanti club in fila per avere l’ex CT. Conte conteso. Incontro con l’Inter, la Roma ha fretta. Ma attenti al Psg. Pallotta per il 12 Maggio attende una risposta, Marotta è ben messo. Ritorno di fiamma a Parigi. E lo United…Champions League, colpo Ajax, i lanceri battono anche il Tottenham ed ora sognano la semifinale: ancora Ajax! Colpo a Londra. Finale prenotata. Altra impresa olandese, 1-0 al tottenham, decide Van Der Beek. Oggi Barca-Liverpool (Rai 1 e Sky). Il Milan sulla colonna di destra: la crisi: Gattuso via a fine stagione. Milan, contatto con Di Francesco, pure la dirigenza sotto esame. L’ex tecnico della Roma è già stato sondato. Elliott può dare più poteri a Gazidis. La Juventus in taglio alto: Bernardeschi, Juve e CR7, divento leader. «Sono cambiato, Allegri mi bacchetta e questo mi piace. Voglio il Derby ma sarebbe bello avere in Europa due squadre della stessa città». Mazzarri, niente stop: Venerdì sarà in panchina.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus sulla prima pagina del Corriere: a Giugno anche la signora deve vendere. La Juve fa cassa. Necessario fare subito plusvalenze per 40/50 milioni. I gioielli sul mercato, Dybala il più prezioso. Al centro la Champions League con l’Ajax forte anche a Londra: L’Ajax batte tutti: semifinali Champions, dopo le vittorie di Madrid e Torino arriva anche quella in casa del Tottenham (0-1). Stasera Barca-Liverpool. Colonna di destra: la Roma prepara la corte di Conte. Petrachi, Totti e De Rossi i suoi punti fermi ma l’Inter va in pressing. Antonio tentenna.

TUTTOSPORT

Tecnici in uscita e in entrata sulla prima pagina centrale di Tuttosport: Juve, Allegri resta. Toro, Mazzarri c’è. Milan: Van Bommel. Conte per l’Inter. Intervista a Branchini, l’agente che consiglia Max e anche Guardiola: «I bianconeri non cambiano». Solo una multa per il tecnico granata: Derby salvo. L’olandese nome nuovo per il dopo Gattuso. Zhang decide sull’ex CT.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.