Deulofeu, l'ex Milan ancora out per infortunio: «Sto lottando»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Deulofeu, l’ex Milan ancora out per infortunio: «Sto ancora lottando, l’obiettivo è chiaro»

Pubblicato

su

Deulofeu

L’attaccante dell’Udinese, Gerard Deulofeu, ha aggiornato i tifosi sulle proprie condizioni: l’ex Milan ancora alle prese con l’infortunio

Intervenuto attraverso i propri canali social, l’attaccante dell’Udinese, Gerard Deulofeu, spiega quanto manca al suo rientro. L’ex Milan è lontano dal campo da più di un anno, fermo ai box per un brutto infortunio.

MESSAGGIO – «Non pensi che la vita ti dia continuamente delle cose perché tu possa vedere gli altri? Questo è un viaggio lungo e complicato, ma è così. I piccoli passi e le buone notizie si vedono più facilmente e con occhi diversi. Sto ancora lottando, spero che il mio prossimo video qui sia un altro grande passo. L’obiettivo chiaro è quello di tornare all’idea che vedo ogni mattina quando mi alleno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.