Derby da record: Inter Milan supera gli 8 milioni di incasso
Connect with us

News

Derby da record: Inter Milan supera gli 8 milioni di incasso, mai così alto in Serie A. Coreografia ufficiale e vertice sicurezza

Published

on

Biglietti settore ospiti

Derby da record: la stracittadina di domani sera a San Siro supererà gli 8 milioni di euro d’incasso: mai così alto in Serie A

L’attesa per Inter-Milan è segnata da un incredibile primato finanziario. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il Derby batterà il record assoluto di incassi in Serie A, superando la cifra iperbolica di 8 milioni di euro.

Il “Meazza” sarà un «San Siro mondiale» con diretta in oltre 200 Paesi. Sugli spalti, parata di Inter Legends (Samuel, Cambiasso, Zenga), ma niente coreografie tradizionali: la Curva Nord si limiterà, mentre il Club nerazzurro ha organizzato una coreografia «ufficiale» per il Primo e Secondo Anello Arancio.

L’avvicinamento al match è stato caratterizzato anche da un cruciale vertice in Prefettura tra il prefetto Sgaraglia, i vertici della giustizia (Viola, Melillo) e i presidenti Marotta e Scaroni. Dall’incontro sono emersi segnali positivi sui miglioramenti nel «governo» dello stadio e nella gestione dell’ordine pubblico, un passo fondamentale dopo l’inchiesta “Doppia Curva”.

image 58

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.