De Roon: «Gara particolare. Champions? Ecco quello che penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Roon: «Gara particolare. Champions? Ecco quello che penso»

Pubblicato

su

De Roon commenta la gara pareggiata contro il Sassuolo: ecco le parole del centrocampista dell’Atalanta dopo il pari del Mapei Stadium

Marten De Roon, ai microfoni della società, ha commentato il pareggio contro il Sassuolo.

LA GARA – «In questo momento non si può sbagliare, quelli dietro corrono forte, poi c’è stata una partita particolare dove dopo 25’ è stato espulso Gollini, noi abbiamo tenuto bene nel primo tempo, ma sofferto nel secondo col rigore ma abbiamo reagito poi abbastanza bene, alla fine siamo delusi di non aver preso i 3 punti, col rigore potevamo vincere anche oggi».

LOTTA CHAMPIONS – «Siamo tutti vicini, siamo pari col Milan e anche con la Juve, poi Lazio e Napoli sono lì, siamo tutti vicini non si può sbagliare, dobbiamo vincerle tutte e stare molto attenti, ma ancora è tutto nelle nostre mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.