Daniel Maldini spopola sui social, ecco la motivazione
Connettiti con noi

Social

Daniel Maldini spopola sui social, ecco la motivazione

Pubblicato

su

Daniel Maldini, sui social negli ultimi giorni viene spesso citato per un caso mediatico. Vediamo di cosa si tratta

L’acceso dibattito tra Marco Materazzi e Pavel Nedved ha avuto molto seguito sui social. Il dirigente juventino aveva dichiarato a Dazn: «Mio figlio era alle medie e ora guida la macchina ed è all’università e lo scudetto è ancora nostro».

La risposta dell’interista non si è fatta attendere su Instagram: «Pavel… gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il mondiale che facevano l’asilo e le elementari!!!».

Tra i due litiganti, i tifosi rossoneri hanno colto l’occasione per dei commenti sui social di elogio alla famiglia Maldini. Molti meme raffigurano la foto di Daniel Maldini che ride sotto le dichiarazioni di Materazzi e Nedved. Del resto…i figli dell’ex capitano rossonero hanno sicuramente visto più trofei di chiunque altro (tra cui 7 campionati 5 Champions League) .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da calciobarbaro (@calciobarbaro)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.