Daniel Maldini e Brescianini: in arrivo la generazione 'terribile'
Connettiti con noi

Settore giovanile

Daniel Maldini e Brescianini: in arrivo la generazione ‘terribile’

Pubblicato

su

Brescianini

Daniel Maldini e Brescianini sono i due talenti che si stanno mettendo in luce con il Milan Primavera di Federico Giunti

Oggi è arrivata la notizia del rinnovo di Daniel Maldini con il Milan fino al 2024. I rossoneri vogliono far crescere il fantasista che sta ben impressionando con il Milan Primavera di Federico Giunti. Vista la carenza di numeri 10 italiani, la tutela di un prospetto promettente è un dovere per una società come il Milan.

Meritevole di menzione è sicuramente anche Brescianini. Il centrocampista quest’anno sta segnando con continuità: punizioni dalla distanza, cucchiai e gol spettacolari, questi sono solo alcuni dei numeri messi in mostra dal ragazzo che sogna l’esordio in prima squadra. Con una proprietà che non sta investendo tanto sul mercato, il settore giovanile diventa fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.